Avete mai desiderato rivivere il primo film della trilogia Il signore degli anelli usufruendo di una musica dal vivo in grado di fornire ancora maggiore impatto alla colonna sonora di questa spettacolare pellicola? Se la risposta è positiva, sappiate che il format è piuttosto gettonato in tutto il mondo, e che ovunque ha riscosso il meritato successo.

E sappiate anche che il momento per poterne godere in Italia è finalmente arrivato, visto e considerato che sta per andare in scena a Roma un evento davvero imperdibile… e non solamente per gli appassionati di Frodo & co.!

Il 21 e il 22 giugno 2017, a Roma, all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia), è infatti in programma la proiezione del film Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello: oltre alla proiezione della pellicola di apertura della trilogia dei film di Peter Jackson (in lingua originale, con sottotitoli in italiano), è infatti prevista l’esecuzione dal vivo della colonna sonora, con la partecipazione dell’Orchestra il Coro e le Voci bianche dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia.

Insomma, un appuntamento davvero coinvolgente sotto il profilo emotivo, che non mancherà di stupirvi e di farvi innamorare ancor di più di una delle pellicole più viste degli ultimi anni!

Stando alle informazioni attualmente disponibili, il prezzo dei biglietti parte da soli 20 euro, e la disponibilità risulta essere piuttosto discreta.

Come nostra abitudine, tuttavia, vi suggeriamo di evitare di arrivare agli ultimi giorni precedenti l’evento per potersi accaparrare il ticket disponibile: vi consigliamo invece di rompere subito qualsiasi indugio e prenotare fin da oggi il biglietto per potersi aggiudicare i migliori posti, e ottenere così una soddisfazione ancora maggiore in un appuntamento che anche in Italia è ben pronto per poter condividere tutta la sua importanza evocativa!

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *