Maurizio Battista porta in scena il suo nuovo spettacolo, Che Sarà. L’occasione certamente più gradita per poter vedere dal vivo uno dei comici più noti e apprezzati d’Italia, in grado di coinvolgere il pubblico come pochi, in una vera e propria carrellata di battute, gag e situazioni di ilarità.

Comico con 30 anni di attività alle spalle, Maurizio Battista non è solamente un celebre volto televisivo, quanto anche (e soprattutto) un uomo di teatro, un vero e proprio one-man show che non mancherà di catturare la vostra attenzione e quella di amici e familiari che parteciperanno allo spettacolo con voi.

In tal proposito, ecco le date in programma per il tour Che Sarà:

  • 22 aprile 2017 a Rieti, al PalaSojourner
  • 5 maggio 2017 a Bergamo, al Creberg Teatro Bergamo
  • 6 maggio 2017 a Torino, al Teatro Colosseo
  • 19 maggio 2017 a Avezzano (Aq), al Teatro dei Marsi
  • 24 agosto 2017 a Pescara, al Teatro G. D’Annunzio

Il costo dei biglietti parte da 23 euro, a seconda dei posti e delle date.

In aggiunta a ciò, vi ricordiamo che Maurizio Battista sarà altresì impegnato questa estate con un appuntamento speciale, per i fan più incalliti! Il comico infatti in scena lo spettacolo “Cavalli di razza e vari puledri”: un evento unico, con la sola data del 20 luglio 2017 al Foro Italo – Campo Centrale, di Roma.

Il prezzo dei biglietti parte anche in questo caso da 23 euro, e potrebbe essere davvero un gradito regalo a chi, come voi, apprezza la verve e il dinamismo di uno dei performer più apprezzati d’Italia.

La disponibilità dei ticket è ancora discretamente buona per tutte le date, ma vi consigliamo comunque di non tardare con le prenotazioni!

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *