La febbre del sabato sera: le date del tour italiano!

La Febbre del sabato sera

La febbre del sabato sera è certamente uno dei “simboli” musicali degli anni ’70. Se pertanto non avete mai abbandonato l’amore nostalgico per i pantaloni a zampa di elefante, per i capelli voluminosi e cotonati e per la discomusic, il musical che in questi mesi farà il giro di alcuni teatri italiani è certamente quel che fa per voi: verrete infatti trascinati ai fasti passati, con un ritmo e con un’energia che non vedevate da diverso tempo!

Ispirato al musical di John Badham, che fin dalla seconda metà degli anni ’80 porta in giro per il mondo la scena musicale newyorkese, La febbre del sabato sera in tour è sicuramente una validissima opportunità per poter rivivere le scene cult del film che ritrae la storia di Tony Manero, un ballerino italo – americano (interpretato, nella pellicola, da John Travolta), con un carattere particolarmente vivace e estroverso.

Indimenticabile la colonna sonora: da Stayin’ Alive a Night Fever, il meglio dei Bee Gees farà compagnia ai vostri ricordi.

Ma in quali tappe sarà possibile ammirare l’evento? A costituire il perno dello spettacolo sarà la scena milanese, in cui la manifestazione si tratterrà per diverse settimane.

Nel 2017, però,  ci sarà spazio anche per un tour a Genova, Legnano, Montecatini e Brescia. Ecco le date complete:

  • Dal 9 dicembre 2016 a Milano, al Teatro Nuovo
  •  Dal 28 febbraio 2017 al 5 marzo 2017 a Genova, al Politeama Genovese
  • 14 marzo 2017 a Legnano (Mi), al Teatro Galleria
  • 25 marzo 2017 a Montecatini (Pt), al Teatro Nuovo
  • 27 marzo 2017 a Brescia, al Palabanco

I biglietti andranno presto in esaurimento. Vi consigliamo di affrettarvi per non perdere il vostro posto in prima fila!

You might also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *