Alessandro Siani e Christian De Sica: il tour del Principe Abusivo al teatro!

Tour principe abusivo

Alessandro Siani e Christian De Sica sono pronti a portare “Il Principe Abusivo” a teatro anche nel 2017, dopo il trionfo ottenuto nel corso del 2016: una nuova tournée, particolarmente attesa, che prolunga ulteriormente l’ottimo riscontro del film campione di incassi comprar genericos viagra.

Proprio sulla scia dei fantastici riscontri ottenuti, Alessandro Siani e Christian De Sica rinnovano il proprio impegno anche nei prossimi mesi, con Siani (anche autore e regista dello spettacolo) che indosserà nuovamente i panni del povero Antonio De Biase, e De Sica che invece ritroverà il ruolo del ciambellano Anastasio, che cerca di contenere Antonio… fino a quando sarà possibile.

Tra gli altri componenti del cast, Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni (il Re), Stefania de Francesco (la cugina Jessica), Ciro Salatino (il principe Gherez), Antonio Fiorillo, Lello Musella, Deborah Esposito, Marta Giuliano, Claudia Miele, Gianni Parisi, Giovanni Quaranta, Alessio Schiavo, Mario Uzzi.

Le musiche sono invece ad opera di Umberto Scipioni, mentre le scenografie sono ad opera di Roberto Crea. Le coreografie sono a firma di Marcello Sacchetta, mentre i costumi sono di Eleonora Rella.

Queste le date degli eventi teatrali:

  • 14 e 15 febbraio 2017 a Parma, al Teatro Regio
  • 18 febbraio 2017 a Padova, al Gran Teatro Geox
  • 21 febbraio 2017 a Brescia, al Palabanco
  • 3, 4 e 5 marzo 2017 a Bologna, al Teatro Europauditorium
  • 11 marzo 2017 a Roma, al Palalottomatica
  • 16 e 17 marzo 2017 a Milano, al Teatro degli Arcimboldi
  • 31 marzo 2017 a Pescara, al Palasport Giovanni Paolo II

Come facilmente intuibile, i ticket stanno andando a ruba. Approfittatene prima che sia troppo tardi!

You might also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *