WWE Live finalmente anche in Italia!

WWE Live

WWE è la principale federazione di wrestling: seguitissimi soprattutto negli Stati Uniti, gli eventi di wrestling organizzati dalla WWE sono fruibili anche in Italia attraverso vari eventi trasmessi nelle tv generaliste e (soprattutto) nelle pay tv.

Più difficile è invece vedere i propri wrestler preferiti dal vivo: per poter incrociare i propri sguardi con le star di questa attività di entertainement bisogna infatti aspettare che il WWE Live sbarchi nel vecchio Continente.

Ebbene, per fortuna di tutti gli amanti del wrestling made in WWE, il live organizzato dalla federazione internazionale arriverà nel 2017 anche in Italia, con tutta la sua dirompente energia, e la possibilità di poter partecipare a un ambiente vivace e divertente, da soli o in compagnia dei propri amici o della propria famiglia.

Le date del WWE Live per il momento confermate sono quelle del 3 maggio a Roma, al Palalottomatica, e del 4 maggio a Casalecchio di Reno (BO), alla Unipol Arena medicamentos viagra.

La line up sembra prevedere tutte le principali star del WWE Live già in corso nel resto del mondo (come Roman Reigns, Seth Rollins, Kevin Owens, Finn Balor, The New Day, Gallows & Anderson, Sheamus, Charlotte, Sasha Banks) e promette dunque di replicare anche da noi il clamore e il successo riscontrato altrove.

Se siete interessati, sappiate che i biglietti partono da 34,50 euro per quanto concerne la tappa di Casalecchio di Reno, e da 40,25 euro per quanto invece attiene quella romana.

Per il momento la disponibilità è ancora ampia, ma rieniamo che possa andare in rapido esaurimento entro i primi del prossimo anno. Vi consigliamo pertanto di affrettarvi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *