Continua a crescere l’attesa per l’unica data italiana degli Skunk Anansie, storica band del rock internazionale, capitanata dalla carismatica Skin, e ora in procinto di sbarcare nuovamente nel nostro Paese per l’appuntamento del prossimo 28 gennaio al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Nonostante all’evento manchino davvero pochi giorni, la disponibilità dei biglietti sembra essere ancora garantita per la maggior parte dei posti. Questi i prezzi dei ticket interi:

  • Tribuna Gold Numerata: 51,75 euro
  • Tribuna A Numerata: 46 euro
  • Anello B Numerato: 46 euro
  • Parterre in piedi: 40,25 euro
  • Anello C Numerato: 40,25 euro

A questo punto, se siete interessati a partecipare a quello che dovrebbe essere l’unico evento italiano della band per l’anno appena cominciato, non vi resta che cercare di approfittare della disponibilità degli ultimi ticket e acquistarli quanto prima: è infatti molto probabile che nei prossimi giorni l’evento possa andare in sold out, vanificando i tentativi di coloro che arriveranno “tardi” per accaparrarsi l’agognato biglietto.

Vi consigliamo pertanto, qualora interessati a presenziare a un evento che si preannuncia super-rock come tutti i concerti della band guidata da Skin, di rompere ogni indugio e acquistare quanto prima il vostro ticket. Siamo certi che, come in ogni apparizione italiana degli Skunk Anansie, ne varrà completamente la pena e rimarrete totalmente affascinati dal carisma e dal fascino che questa band è in grado di diffondere a tutti i fan di vecchia generazione, e a tutti coloro che si sono più recentemente avvicinati al gruppo.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *