Alvaro Soler in Tour: ecco come vederlo!

Soler in Tour

Alvaro Soler, musicista di fama e esperienza internazionale (è cresciuto tra Barcellona, Berlino e Tokyo), sarà presto in Italia con un tour che si arricchisce mese dopo mese di nuove date, e che potrebbe ulteriormente integrarsi con nuovi e imperdibili appuntamenti viagra en similares.

Salito alla ribalta per il singolo “Sofia”, per “El Mismo Sol” e per “Libre” (in duetto con Emma), Alvaro sta ottenendo straordinari riscontri da “Eterno Agosto”, il suo ultimo album che dopo aver debuttato al numero 1 in classifica, è da tempo stabile ai primi posti dei dischi più venduti nel nostro pese (e non solo!).

Per il momento, Alvaro ha confermato le seguenti date:

  • 22 febbraio 2017 a Milano, al Fabrique
  • 24 febbraio 2017 a Roma, allo Spazio 900
  • 25 febbraio 2017 a Milano, al Fabrique
  • 10 marzo a Nonantola, al Vox Club

Un evento speciale è inoltre previsto l’8 marzo 2017 a Lugano, presso il Padiglione Conza (Palazzo delle Esposizioni). Qui è infatti prevista una preserata di aperitivo con DJ dalle 19 alle 22, il concerto di Alvaro Soler dalle 22.30 alle 24 e, quindi, un party con DJ dalle 24 alle 2. Per l’evento è prevista anche la possibilità di poter fruire di un esclusivo Biglietto Gold Emotions che comprende l’entrata dedicata per assistere al concerto, l’accesso alla pedana Emotions rialzata, il guardaroba custodito e un welcome drink.

Vi ricordiamo che le date del “giudice” di X Factor sono molto attese dai vecchi e nuovi fan di Alvaro e che, per questo motivo, i biglietti potrebbero andare a ruba nei prossimi giorni. Cosa aspettate?

You might also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *