Alessandra Amoroso: evento speciale all’Arena di Verona!

Alessandra Amoroso

Se siete dei fan di Alessandra Amoroso, vi farà certamente piacere sapere che l’artista ha avuto la possibilità di organizzare un evento speciale in uno dei luoghi più “magici” per un cantante: l’Arena di Verona, luogo nel quale Alessandra Amoroso presenterà il suo prossimo live nella serata di sabato 29 aprile 2017 como comprar viagra en una farmacia.

I biglietti partono da soli 29 euro e sono attualmente ancora disponibili per ampie porzioni: considerato che l’evento è davvero imperdibile per tutti i seguaci della cantante pugliese, vi consigliamo di affrettare i tempi e prenotare il prima possibile il vostro ticket!

Tenete altresì conto che l’evento del 29 aprile sarà una sorta di “festa”, un “gran finale” che andrà a suggellare un periodo davvero fantastico per la cantante, forte di 15 palasport sold out con più di 90 mila spettatori, un disco (Vivere a colori) che è stato il più venduto nella prima parte del 2016 e doppio album di platino con più di 100 mila copie vendute, e tanti altri risultati che confermano l’eccezionale successo dell’ultimo progetto discografico della Amoroso.

Proprio per poter celebrare questo periodo costellato di positivi riscontri, l’artista salentina ha annunciato con particolare gioia la possibilità di organizzare quello che, per il momento, è l’unico appuntamento live del 2017.

Se pertanto siete interessati a partecipare all’evento, e magari volete fare una bella sorpresa a un’amica o a una parente che, come voi, è appassionata di Alessandra Amoroso, niente di meglio che acquistare il ticket in anticipo e fare un gradito regalo natalizio!

You might also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *